Emily Blunt scioccata: “Le fan di Pam di The Office mi urlano contro”

Le fan di The Office "non perdonano" ad Emily Blunt di aver sposato John Krasinski per via della storia d'amore tra Jim e Pam nella serie.

Sono trascorsi più di dieci anni da quando The Office si è conclusa, ma i fan della serie tuttora sono ancora ossessionati dalla storia d’amore tra Pam (interpretata da Jenna Fischer) e Jim (interpretato da John Krasinski). Basta chiedere alla moglie di quest’ultimo, ovvero Emily Blunt, fresca di nomination ai Golden Globes 2024 per la sua interpretazione in Oppenheimer.

Emily Blunt e l’ossessione dei fan di The Office per Pam

Emily Blunt; cinematographe.it

Nell’ultimo episodio del podcast Variety’s Awards Circuit, Emily Blunt ha rivelato che le fan del personaggio di Pam le urlando contro quando la incontrano. “Sai quante persone ancora gridano ‘Vorrei che fossi con Pam! Dov’è Pam?’ e io rispondo ‘Lei non è qui!‘”, ha raccontato l’attrice, la quale ha poi aggiunto “Lei è la migliore. È una delle nostre più care amiche. Adoriamo Jenna“. La stessa Jenna Fisher nel 2020, durante la sua ospitata nel podcast An Oral History of The Office di Brian Baumgartner (che nella serie interpretava Kevin Malone), rivelò per prima l’ossessione dei fan: “La gente non sa che John e io non siamo una coppia nella vita reale. Non lo capiscono. Non so come spiegarlo, perché è un po’ come dire ai bambini che Babbo Natale non esiste“.