Emily Blunt e quel consiglio volgare di Tom Cruise sul set di Edge of Tomorrow: “ci ridiamo ancora sopra”

L'attrice spegne le polemiche dopo che alcune sue affermazioni erano state travisate.

Emily Blunt prende le parti di Tom Cruise, dopo che alcune sue dichiarazioni avevano messo, involontariamente, il collega sotto una cattiva luce. Intervenuta nel podcast SmartLess, l’attrice aveva raccontato un aneddoto relativo all’esperienza sul set di Edge of Tomorrow, film del 2014.

Per esigenze di copione, le toccava indossare un pesante abito, di circa 38 kg. Solo l’idea le creava ansia, non sapeva se sarebbe riuscita nel compito. Delle perplessità manifestate a Cruise, che, di rimando, suggerì a Emily Blunt di calmarsi, senza fare la “femminuccia”.

Emily Blunt fa chiarezza sulla battuta volgare di Tom Cruise durante Edge of Tomorrow

Emily Blunt difende Tom Cruise per la battuta volgare - Cinematographe.it

La battuta ha infiammato la rete, pronta a sputare sentenze contro il divo del cinema americano. Una volta preso atto del grande fraintendimento sorto, la stessa Emily Blunt ha deciso di spegnere le polemiche con l’ultima intervista rilasciata al magazine People.

La gente ha commesso l’errore di prendere troppo sul serio la faccenda. Non voleva aizzare i fan contro Tom Cruise e le dispiace constatare che a qualcuno sia sfuggita la vena ironica delle precedenti affermazioni.

Emily Blunt difende Tom Cruise per la battuta volgare - Cinematographe.it

Dunque, Emily Blunt ha sottolineato di avere un buonissimo rapporto con Cruise e che insieme ci ridono ancora oggi sull’accaduto. Lo ritiene un vero amico e nei suoi confronti la star di Mission Impossible si è comportato benissimo. Lo scambio avuto nelle riprese aveva come unico obiettivo quello di strapparle una risata, obiettivo centrato e con stile.

Dopodiché, Blunt ha definito ridicolo il tentativo degli organi di informazione di attribuire un’accezione negativa all’episodio, come se l’avesse in qualche modo offesa. Non è il caso. Semplicemente desiderava condividere la storia con la stessa leggerezza avuta allora da Cruise. In Edge of Tomorrow il personaggio di Emily Blunt è un membro delle Forze Speciale alleata di Cruise nella difesa del Pianeta da extraterrestri.

Leggi anche Brad Pitt: è amore con la bella Ines de Ramon? La nuova coppia ha appena festeggiato insieme i 59 anni dell’attore!