Brad Pitt: è amore con la bella Ines de Ramon? La nuova coppia ha appena festeggiato insieme i 59 anni dell’attore!

Secondo alcune fonti, già è confermato che i due passeranno il Capodanno insieme.

Brad Pitt è un famoso attore hollywoodiano, classe 1963, tra i volti più affascinanti e talentuosi della storia del cinema: il divo, vincitore di due Premi Oscar nel 2014 come Miglior film per 12 anni schiavo e nel 2020 come Miglior attore non protagonista per C’era una volta a… Hollywood, ha debuttato sul grande schermo nel 1987, in Hunk, per poi ritagliarsi sempre di più un ruolo attivo all’interno della’industria americana della settima arte, partecipando a progetti del calibro di Thelma & Louise (1991) di Ridley Scott, Intervista col vampiro (1994) di Neil Jordan, Seven (1995) di David Fincher, L’esercito delle 12 scimmie (1995) di Terry Gilliam e molti altri.

Brad Pitt ultimamente passa da una relazione all’altra

Brad Pitt mostra scultore Finlandia

Brad Pitt si è sempre caratterizzato anche per il suo fascino intramontabile: ancora adesso, nonostante si stia avvicinando ai 60 anni, continua ad essere un uomo affascinante, come tra l’altro dimostrano i suoi continui tira e molla amorosi. La leggendaria relazione con Angelina Jolie, durata solo 2 anni, dal 2014 al 2016, è molto lontana e ora la celebrità, perlomeno negli ultimi mesi, sta frequentando tantissime donne, ma People sembra aver scovato la sua ultima fiamma. Si tratterebbe di Ines De Ramon, una designer di gioielli nata nel 1992, con una carriera del tutto avviata: parla, infatti, ben 5 lingue (tra cui l’italiano) e ha lavorato con brand del calibro di Christie’s e Anita Ko.

I due sono stati avvistati insieme in occasione del 59esimo compleanno di Brad Pitt, il 18 dicembre, che è stato festeggiato a Los Angeles, in California. La coppia è stata vista scendere da una macchina, Pitt vestito in modo casual con una camicia grigia, pantaloni abbinati e scarpe bianche mentre la De Ramon con indosso un cappotto marrone chiaro con una fodera bianca pelosa e i capelli che le ricadono sulle spalle. Ad ogni modo, l’affiatato duo sembra essersi messo insieme a novembre, dopo che la donna ha lasciato suo marito, Paul Wesley, star di The Vampire Diaries. Come se non bastasse, i due sono andati insieme, mano nella mano, alla première di Babylon e passeranno il Capodanno insieme. Una relazione che ci auguriamo possa essere la più duratura possibile.

Leggi anche Babylon, Brad Pitt parla (finalmente!) di quel bacio con Margot Robbie

Fonte: People
Tags: Brad Pitt