Emanuela Folliero shock: “ho rischiato di morire fulminata…” Ecco cos’è successo

La conduttrice tv se l'è passata molto brutta, ma per fortuna ora sta bene.

Emanuela Folliero è una conduttrice televisiva, attrice, ex modella ed ex annunciatrice televisiva, classe 1965 che per anni è stata il volto ufficiale di Rete 4, diventando di fatto l’ultima signorina buonasera della storia della televisione, ricoprendo questo importante ruolo dal 2 aprile 1990 all’8 luglio 2018. Detto questo, il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale in realtà ad un programma sempre di Rete 4, M’ama non m’ama (1984) dove ha fatto semplicemente la concorrente. Nel corso del tempo, la star ha avuto sempre più apparizioni arricchendo il suo curriculum in Mediaset: tra Top venti (1990-1993), Unomania (1992), Chi mi ha visto (1996-1998), Jet Set (2001), Miss Padania (2004-2010), Stranamore (2005-2009), Stelle a quattro zampe (2005).

Emanuela Folliero - Cinematographe

Emanuela Folliero ha debuttato in tv nel 1984 come concorrente di M’ama non m’ama

Emanuela Folliero, in realtà, manca da un po’ di tempo dagli schermi televisivi, nonostante sia stata protagonista di qualche annuncio importante come quello di 1994 su Sky Atlantic e WandaVision su Italia 1. A quanto pare si sta godendo il meritato riposo anche se, come riporta TGCOM24, il relax domestico poteva esserle fatale. In un intervento allo spazio radiofonico Trends&Celebrities su RTL 102.5, l’artista ha raccontato che è infatti stata vittima di un grave incidente domestico:

Nel giorno dell’Epifania ho preso una scossa. Avevo le mani umide e ho preso la scossa collegando il tostapane. Sono caduta a terra, mio figlio ha chiamato l’ambulanza. Per fortuna, posso raccontarlo e non è accaduto nulla di grave. Tanto spavento, per fortuna è finito tutto bene.

Per fortuna Emanuela Folliero non ha subito danni copiosi o ferite, ma la paura è stata decisamente tanta. Passato lo spavento, la conduttrice ha pensato bene di andare a trovare la sua amica Patrizia Rossetti, uno scambio affettuoso che tra l’altro è stato condiviso sui suoi profili social. In questo frangente ha anche dichiarato che le piacerebbe lavorare con lei e che per ora non sta rincorrendo la televisione, dedicandosi a tempo pieno alla sua famiglia.

Leggi anche Gabriel Garko – nuovo infortunio a Ballando con le stelle: come sta l’attore dopo l’incidente?

Fonte: TGCOM24