Gabriel Garko – nuovo infortunio a Ballando con le stelle: come sta l’attore dopo l’incidente?

Nonostante un nuovo infortunio, Gabriel Garko sarà regolarmente in pista nella finalissima di Ballando con le stelle 17.

Nonostante sia uno dei favoriti, se non il favorito, per vincere la diciassettesima edizione di Ballando con le stelle – storico talent show di danza di Rai 1 condotto da Milly Carlucci – per Gabriel Garko sembra non esserci pace. Dopo aver rimediato la rottura del tendine del braccio nelle prime puntante del programma, l’attore ha subito un nuovo infortunio a pochi giorni ormai dalla finalissima, prevista per venerdì 23 dicembre sempre in prima serata.

Il nuovo infortunio di Gabriel Garko a Ballando con le stelle

Gabriel Garko; cinematographe.it

Ad annunciare il nuovo infortunio di Gabriel Garko a Ballando con le stelle, è stata la stessa padrona di casa Milly Carlucci. La conduttrice televisiva, infatti, ha dichiarato: “In allenamento Gabriel si è fatto male abbastanza seriamente al polpaccio. Ha avuto un tipico infortunio dei calciatori. Però sarà in pista“. Insomma, la presenza dell’attore della finalissima è più che certa, ma le sue precarie condizioni fisiche potrebbero mettere a serio rischio le sue possibilità di vincere la 17esima edizione del talent show. I bookmakers, nelle scorse settimane, danno come assoluta favorita Ema Stokholma, la conduttrice radiofonica di diverse trasmissioni di Rai Radio 2.