Avete visto il fidanzato di Elodie? Dopo la fine dell’amore con Marracash la passione esplode con un ex di Belen Rodriguez

La stessa Elodie ha vuotato il sacco, dopo mesi di frequentazione.

Chi sperava in un ritorno di fiamma tra Elodie e Marracash non ne sarà felice, ma la cantante pare avere ben altri piani circa il proprio futuro sentimentale. Dopo essere stata pizzicata durante le vacanze estive in compagnia di Andrea Iannone, la diretta interessata ha deciso di vuotare il sacco. La pop star, ascesa al successo grazie ad Amici di Maria De Filippi, viene da mesi passati insieme al pilota tra la Puglia, la Sardegna e la Svizzera. Si intuiva ci fosse sotto qualcosa. E lei ha confermato i sospetti, parlando senza filtri della nuova, inaspettata frequentazione.

Elodie: quando comincia un amore… forse

Elodie flirt con Iannone Cinematographe.it

Intervistata dal magazine Vanity Fair, Elodie ha ammesso che Iannone le piace come persona. Durante uno degli incontri organizzati coi media al Festival del Cinema di Venezia, in occasione della presentazione del film Ti mangio il cuore, dove ha debuttato sul set, l’artista di Vertigine e Tribale, brano oggi in vetta alle classifiche italiane, ha parlato a ruota libera. Dunque, largo ad alcune impensabili confessioni sulla amicizia appena sbocciata, la quale potrebbe pure trasformarsi in un sentimento più profondo.

Elodie flirt con Iannone Cinematographe.it

Anche se le piace, al momento non crede ci siano aspettative, né da una né dall’altra parte. Se son rose fioriranno. Oltre preferisce non sbilanciarsi. Prima di aprirsi con la stampa in merito al suo rapporto con Iannone, Elodie intende prendersi tutto il tempo occorrente per comprendere lei stessa la natura del legame.

Entrambi sono volti molto familiari anche agli amanti del gossip, sicché lo stesso Iannone ha attirato su di sé le attenzioni della cronaca mondana a causa delle sue liaison in passato. La certamente più chiacchierata è stata quella con Belen Rodriguez, durata anni prima della rottura. Ma non è passata nemmeno sottotraccia l’intesa con l’influencer Giulia De Lellis.

Leggi anche Jennifer Lawrence rivela: “Robert De Niro è scappato dalla cena di prova delle mie nozze”