Elodie e l’incidente sexy a Sanremo 2023: tutta colpa di una piuma del suo abito! [FOTO]

La cantante e attrice italiana ha sfoggiato a Sanremo un look intrigante.

Elodie (nome completo, Elodie Di Patrizi) è una famosa cantante e attrice romana del 1990 che è diventata famosa per la sua partecipazione ad Amici, classificatasi seconda alla quindicesima edizione del talent show di Maria de Filippi. La sua consacrazione definitiva è però avvenuta nel 2017, con il brano Tutta colpa mia, per poi successivamente apparire anche nell’edizione del 2020, con Andromeda. Anche quest’anno, all’edizione 2023 del concorso canoro ligure, ha gareggiato con Due. Un’artista a tutto tondo, che nonostante la giovane età, ha una carriera bella avviata nel mondo musicale con tanti album già alle spalle.

Elodie è arrivata seconda ad Amici

Elodie - Cinematographe

Elodie, ad ora, ha consegnato al suo pubblico ben quattro album ovvero Un’altra vita (2016), Tutta colpa mia (2017), This is Elodie (2020) e OK. Respira (2023). Detto questo, l’artista è apparsa anche in alcuni progetti cinematografici come Non c’è campo (2017) di Federico Moccia, Ti mangio il cuore (2022) e anche nella serie tv biografica Sento ancora la vertigine (2023) di Nicola Sorcinelli, di recente uscita su Prime Video. Detto questo, come riporta il Corriere dello Sport, proprio la cantante ha avuto un piccolo incidente durante la sua esibizione a Sanremo 2023. Durante la prima sera, del 7 febbraio 2023, infatti, la diva ha sfoggiato un particolarissimo abito piumato con il quale ha avuto un problema tecnico.

Una delle piume dell’abito si è purtroppo incastrata nel microfono, ma Elodie, non curante di questo problema, ha continuato inesorabilmente la sua esibizione, anche perché, come è solito dire nel mondo dello spettacolo, “The show must go on”, “lo spettacolo deve continuare”. Un look che omaggia in modo palese il cigno nero, l’oscuro alter ego della ballerina Nina Sayers (Natalie Portman) all’interno del film di Darren Aronofsky. Nonostante non sappiamo se il riferimento è proprio quello, le suggestioni provengono da lì.

Leggi anche Cosa guardare su Prime Video a febbraio 2023? Tutti i film e le serie TV in uscita