Elliot Page festeggia il primo Natale da ragazzo transgender: ecco i suoi auguri

Elliot Page ha trascorso il suo primo Natale da transgender, ecco come.

L’attore festeggia un anno dalla transizione regalando tanto amore ai suoi fan

Alla vigilia di Natale di quest’anno l’attore 34enne di The Umbrella Academy Elliot Page ha condiviso su Instagram una foto per celebrare pubblicamente il suo primo Natale da quando ha fatto coming out come transgender. Con un dolce selfie insieme al suo cane, Elliot Page ha condiviso i suoi amorevoli auguri per tutti i suoi fan, scrivendo: “Vi mandiamo tanto amore”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @elliotpage

 

Elliot Page si è dichiarato transgender nel dicembre 2020 in una sincera dichiarazione ai suoi fan su Twitter.  Nell’aprile 2021, poi, Elliot è stato ospite per un’intervista da Oprah Winfrey, in cui ha pianto lacrime di gioia mentre descriveva la sua transizione e rivelava quando ha cominciato a capire di dover cambiare vita: “Finalmente esisto per quello che sono. Per la prima volta nella mia vita sono in grado di essere me stesso e di essere produttivo, creativo. Sto semplificando troppo, ma sto davvero bene. Sento una grande differenza nel poter finalmente esistere giorno per giorno, minuto per minuto”

L’attore ha sempre saputo di essere qualcos’altro e oggi, finalmente, può dire di essere davvero quello che desiderava: Ogni piccolo aspetto della mia vita, questo è chi ero, chi sono e chi sapevo di essere. Non riuscivo proprio a capire quando mi dicevano: “No, non lo sei. No, non puoi esserlo quando sarai più grande”

Leggi anche Elliot Page mostra il suo fisico perfetto in una nuova foto (senza maglietta)!

Fonte: Just Jared