Elizabeth Olsen vorrebbe un film Marvel tutto al femminile

Vi piacerebbe vedere un Avengers tutto al femminile? Ecco le parole di Elizabeth Olsen.

L’attrice interprete di Scarlet Witch, Elizabeth Olsen, si unisce a Brie Larson nel volere un film Marvel tutto al femminile.

La star della prossima serie tv Marvel WandaVision Elizabeth Olsen ha iniziato a fare pressioni per un film Marvel con sole donne. In una recente apparizione nello show AM-DM di BuzzFeed, l’Avenger ha detto che le piacerebbe vedere i Marvel Studios dedicarsi maggiormente ai suoi personaggi femminili perché “I fumetti non sono solo per ragazzi“. L’attrice ha detto:

Penso che la gente ami davvero questi personaggi. Sento che tutti gli uomini nei film Marvel hanno fatto un lavoro così brillante soddisfacendo molte cose che il nostro pubblico desidera, e sono divertenti e hanno talento. E così allo stesso modo lo sono tutte le donne. E dare loro più tempo, penso, avrebbe un impatto enorme perché i fumetti non sono solo per ragazzi che vogliono guardare altri grandi ragazzi grandi.

Molti fan hanno chiesto a gran voce un film in stile A-Force dopo aver avuto un assaggio di come potrebbe apparire durante la battaglia finale di Avengers: Endgame. La scena in questione mostra Capitan Marvel (Brie Larson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) unire le forze con molti dei personaggi femminili della MCU – tra cui Shuri (Letitia Wright), Wasp (Evangeline Lilly), Rescue (Gwyneth Paltrow), Okoye (Danai Gurira), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan) e Valkyria (Tessa Thompson) – provare a riportare l’Infinity Gauntlet alle precedenti linee temporali.

Leggi anche: Brie Larson: le donne del MCU hanno chiesto a Feige un film team-up