Brie Larson: le donne del MCU hanno chiesto a Feige un film team-up

Il Premio Oscar ha svelato che le donne MCU vogliono un film tutto per loro, tutte insieme.

Il premio Oscar Brie Larson ha recentemente parlato della volontà delle attrici MCU di vedere un film team-up sulle loro eroine

A quanto pare poi, Brie Larson, che ha parlato della questione con Variety, ha anche detto di aver discusso con le altre ragazze MCU sulla questione del film sule eroine, proprio con il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige. Ecco le sue parole:

Dirò che molti membri del cast femminile della Marvel hanno espresso a Kevin l’idea dicendo che, essendo tutte coinvolte, sarebbe stato bello fare qualcosa di simile tutte insieme. Cosa significhi nello specifico o cosa potrebbe significare, di questo non ho idea. Insomma, non sono responsabile del futuro della Marvel, ma è qualcosa che ci appassiona e siccome ci sono un sacco di persone nel mondo che chiedono di vedere questo tipo di film, magari accadrà in futuro.

E, obiettivamente, dopo Avengers: Endgame in molti ne hanno parlato perché si vede, anche se per pochissimo tempo, un gruppo di super eroine tutte insieme a combattere ed è stata una bellissima immagini. Il problema è che i fan si sono chiesti se sia stata una cosa fatta solo per quell’occasione – la battaglia contro Thanos – oppure se in futuro potrà ripetersi, magari, appunto in un film sulle eroine. L’esperienza, sia visiva che pratica (quella fatta dalle attrici), è stata certamente molto potente e piena di significato:

È stata proprio una bellissima giornata. Insomma, abbiamo lavorato insieme, eravamo un sacco di donne che lavoravano alla stessa cosa e ci siamo anche, in qualche momento, sentite un po’ birbanti perché era qualcosa a cui stavamo lavorando che non poteva essere svelato, l’alone di mistero ci piaceva. E poi, insomma, è stata una bellissima esperienza perché sembra davvero che le cose si stiano muovendo in modo diverso. Le donne spesso, c’è da dirlo, non lavorano insieme, invece l’atmosfera lì era proprio di cooperazione e sembra così che le cose stiano lentamente cambiando per l’industria nella quale lavoriamo.

Chissà dunque se vedremo un film sulle eroine Marvel in futuro? Di certo sarebbe una bella cosa, visto che le signore del MCU sono tutte, nessuna escusa, delle vere tigri!

 

Fonte: Variety