Elizabeth Olsen si è sposata in gran segreto? L’attrice si è lasciata sfuggire la notizia

Elizabeth Olsen potrebbe essersi appena lasciata sfuggire un importante dettaglio! Si è forse sposata in gran segreto con Robbie Arnett?

La Elizabeth Olsen di WandaVision ha appena confermato di essersi sposata!

Elizabeth Olsen, la più piccola delle celebri sorelle Olsen, mantiene la sua vita personale lontano dai social, ma l’attrice potrebbe essersi appena lasciata sfuggire un importante dettaglio! L’attrice della serie Marvel WandaVision sembra aver confermato di essersi sposata in gran segreto con il suo storico compagno, Robbie Arnett!

Elizabeth Olsen

Durante un’intervista con Kaley Cuoco per Variety l’attrice ha scherzato sul fatto che doveva fare la videochiamata dal suo bagno. “Sono in un bagno. Sono stata nel Regno Unito per sette mesi, sono tornata a casa solamente due giorni fa, e il mio vicino sta ristrutturando il suo cortile. Si sente ancora, e sono nel bagno più lontano!”. Alle sue spalle si intravede una copia del libro Little Miss Magic (poi offuscata da Variety), messa in primo piano. A proposito del libro Elizabeth Olsen ha detto: “Ho appena notato che mio marito ha messo lì Little Miss Magic, sai, il libro di Little Miss? È un libro classico, ma è speciale per via di WandaVision. Lui è così carino”.

L’editor di Variety Kate Aurthur ha confermato che Elizabeth Olsen ha effettivamente usato la parola “marito” durante la videochiamata. Questa è la prima volta che l’attrice si riferisce a Robbie Arnett chiamandolo “mio marito”. La coppia, insieme dal 2017, sembra si sia ufficialmente fidanzata nel 2019, ma l’evento non è mai stato confermato. La coppia è molto restia a divulgare informazioni personali, per cui i media non sanno se dal 2019 ad oggi siano o meno convolati a nozze. Stando a queste nuove informazioni sembra proprio che i due abbiamo detto sì all’altare!

Leggi anche – Elizabeth Olsen oltre la Marvel, gli 8 film più belli dell’attrice