Elizabeth Olsen sull’eredità del suo cognome e il nepotismo: “Voglio fare da sola”

Elizabeth Olsen porta un cognome piuttosto famoso (e ne è consapevole).

Elizabeth Olsen è “molto consapevole del suo cognome” 

La giovane e talentuosa attrice Elizabeth Olsen, recentemente divenuta molto popolare grazie ai prodotti del Marvel Cinematic Universe, porta un cognome piuttosto famoso, soprattutto per quelli che sono cresciuti davanti alla TV degli anni 2000. L’attrice, già vista nei panni di Scarlet Witch nei film sugli Avengers e nella attualissima serie TV di Disney+ WandaVision, ha infatti due sorelle gemelle molto celebri: Mary-Kate e Ashley.

Sorelle Olsen

In un’intervista con Grazia USA Elizabeth ha parlato dei suoi legami familiari e di come questi abbiano influenzato la sua carriera. “Il nepotismo esiste e ne sono molto consapevole. E, naturalmente, ho sempre voluto fare tutto da sola”. Questa non è la prima volta che l’attrice parla delle sue celebri sorelle (che ora fanno le stiliste). Il mese scorso al The Jess Cagle Show ha rivelato di avere una vera e propria ossessione per il loro guardaroba. “Tutto ciò che le mie sorelle indossavano quando ero piccola lo volevo anche io, e questa cosa mi è rimasta anche ora che sono cresciuta. Voglio i loro cappotti. Voglio le loro scarpe. Voglio i loro vestiti”. Fortunatamente, sembra che Elizabeth si sia ritagliata un proprio spazio nel mondo della moda e dello spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary-Kate & Ashley Olsen ♡ (@olsen_style)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mary-Kate & Ashley Olsen ♡ (@olsen_style)

Attualmente l’attrice la si può vedere nella prima stagione di WandaVision, la serie Marvel disponibile su Disney+ che unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e che vede protagonisti Wanda Maximoff (Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra.