Elisabetta Canalis e la fine dell’amore con Brian Perri: ecco i motivi del divorzio

Elisabetta Canalis e Brian Perri dividono le rispettive strade, dopo aver fatto sognare il mondo intero.

Si conclude qui la love story di Elisabetta Canalis con Brian Perri. Dopo il rincorrersi di voci iniziato alla fine del 2022, ormai gli ex innamorati avrebbero deciso di separare, una volta per tutte, le loro strade. Attraverso fonti vicine, Tgcom24 è riuscita a entrare in possesso delle carte di separazione, già siglate da ambo le parti. La notizia della rottura non giunge come un fulmine a ciel sereno.

Da mesi la crisi era finita sulle prime pagine dei rotocalchi e le “differenze inconciliabili” avrebbero, secondo People, impedito di ricucire lo strappo. Elisabetta Canalis sarebbe andata ad abitare in un’altra casa e avrebbe optato per l’affidamento congiunto della figlia Skyler Eva. L’ex velina di Striscia la Notizia non percepirà nessun tipo di mantenimento.

Perché Elisabetta Canalis e Brian Canalis si sarebbero lasciati

Motivi divorzio Elisabetta Canalis da Brian Perri - Cinematographe.it

Che ci fosse sotto qualcosa lo si era capito da mesi, mediante i social. Negli ultimi tempi la bella sarda aveva smesso di postare foto sul web della famiglia al completo. Data la tendenza con la quale condivideva i piccoli momenti quotidiani insieme ai follower, l’improvviso silenzio era apparso fin da subito anomalo.

Convolati a nozze nel 2014, Elisabetta Canalis e Brian Perri rappresentavano una coppia da sogno. Lei donna dello spettacolo, lui chirurgo, hanno avuto la loro prima e unica figlia sette anni fa. Per la dolce metà, la 44enne aveva deciso di lasciare l’Italia, trasferendosi a Los Angeles.

Motivi divorzio Elisabetta Canalis da Brian Perri - Cinematographe.it

Di recente qualcuno ha ipotizzato il rientro di Elisabetta Canalis nella nostra penisola, ma non sarà così. Continuerà a risiedere nella città californiana e qualcosa bollerebbe in pentola pure dal punto di vista sentimentale. Alla Milano Fashion Week è stata, infatti, pizzicata dai paparazzi in atteggiamenti complici con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing. Sarà proprio lo sportivo a farle voltare pagina?

Leggi anche Heather Parisi e la scioccante dichiarazione della figlia Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata di Ultimo: “Non vedo mia madre da 10 anni”