Heather Parisi e la scioccante dichiarazione dell figlia Jacqueline Luna di Giacomo, fidanzata di Ultimo: “Non vedo mia madre da 10 anni”

Duro sfogo su Instagram di Jacqueline Luna di Giacomo contro sua madre Heather Parisi: "Non la vedo da dieci anni".

Tra Heather Parisi e sua figlia Jacqueline Luna di Giacomo sembra non scorrere buon sangue. Nel corso della sua recente intervista a Belve, programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, la showgirl ha avuto modo di parlare dei suoi quattro figli (avuti da tre relazioni diverse), smentendo categoricamente le indiscrezioni su presunti dissapori tra lei e le due figlie più grandi, ovvero la già citata Jacqueline, nata nel 2000 dal matrimonio con l’ortopedico Giovanni di Giacomo, e Rebecca Jewel Manenti, nata invece nel 2000 dal matrimonio con Giorgio Manenti.

Jacqueline Luna di Giacomo risponde a sua madre Heather Parisi: “Non la vedo da dieci anni”

Heather Parisi; cinematographe.it

Sebbene Heather Parisi abbia dichiarato che sente regolarmente entrambe le figlie, Jacqueline – fidanzata da due anni ormai con il cantante Ultimo – ha smentito categoricamente le sue parole attraverso una storia su Instagram. “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi“. Oltre a Rebecca Jewel e Jacqueline Luna, Heather Parisi ha altri due figli, i gemelli Elizabeth e Dylan, nati nel 2010 dal matrimonio tra la 63enne e l’imprenditore Umberto Maria Anzolin.