Edge of Tomorrow: il sequel è in lavorazione alla Warner Bros.

Ecco cosa sappiamo del sequel del film con Emily Blunt e Tom Cruise.

Un sequel di Edge of Tomorrow sta finalmente muovendo i primi effettivi passi alla Warner Bros.

La casa di produzione ha deciso di fare il sequel di Edge od Tomorrow con Tom Cruise, con Emily Blunt e, naturalmente, con il regista originale, Doug Liman.

L’originale Edge of Tomorrow era ispirato alla light novel giapponese All You Need is Kill, scritta da Hiroshi Sakurazaka con illustrazioni di Yoshitoshi Abe, che raccontava questo:

Quando la Terra cade sotto l’attacco di alieni invincibili, nessuna unità militare al mondo è in grado di sconfiggerli. Il maggiore William Cage (Cruise), un ufficiale mai andato in combattimento, è assegnato a una missione suicida. Ucciso dopo pochi istanti, Cage si ritrova gettato in un loop temporale, in cui rivive lo stesso brutale combattimento – e la sua morte – – ancora e ancora; tuttavia le sue abilità di combattimento migliorano ad ogni ripetizione, portando lui e una collega, (Blunt) sempre più vicino alla sconfitta degli gli alieni.

Siete curiosi di vedere come verrà sviluppato il progetto di Edge of Tomorrow? Tempo fa il regista aveva detto che sarebbero andati avanti con il sequel solo ed esclusivamente se la storia dello script fosse stata degna di nota. A quanto pare al momento lo è e quando avremo ulteriori notizie al riguardo non tarderemo a comunicarvele tempestivamente.

Tags: Tom Cruise