Il discorso di Eddie Murphy su Will Smith ai Golden Globes: il video senza censure

Ecco il video - non censurato - del discorso di Eddie Murphy ai Golden Globes 2023!

Durante il suo discorso di ringraziamento per aver ricevuto il premio alla carriera durante la 80° edizione dei Golden Globes (qui potete scoprire tutti i vincitori), Eddie Murphy ha voluto dare tre preziosi consigli a tutti i giovani che vogliono sfondare nel mondo dell’intrattenimento. Il comico ha ovviamente messo un pizzico di malizia in questi consigli.

Eddie Murphy e la poco velata reference a Will Smith ai Golden Globes 2023

“Voglio dirvi che esiste un sentiero ben preciso che potete seguire per raggiungere il successo, la prosperità, la longevità e la serenità… C’è un sentiero, che ho seguito per tutta la mia carriera. Dovete solamente fare queste tre cose. Uno, pagate le tasse. Due, fatevi gli affari vostri. Tre, tenete il nome della moglie di Will Smith fuori dalla vostra cazzo di bocca!”

L’ultimo consiglio di Eddie Murphy è ovviamente un riferimento al momento degli Oscar 2022 che rimarrà impresso nelle nostre menti forse per sempre, quando Will Smith è salito sul palco per tirare uno schiaffo al presentatore Chris Rock, reo di aver fatto una battuta sulla testa rasata della moglie, Jada Pinkett Smith (a cui all’inizio aveva pure riso). Dopo l’increscioso incidente Will Smith si è più volte scusato, ma è stato bannato dall’Academy, da cui si è dimesso.

Qui sotto potete vedere il video senza censure, mentre Variety ha condiviso il discorso in una qualità migliore.

https://twitter.com/Kaylee_Kakes/status/1613024928441462786?s=20

Leggi anche Angela Bassett vince il Golden Globe per Black Panther: Wakanda Forever. È la prima attrice a ottenere il riconoscimento per un film Marvel

Tags: Will Smith