Gabriel luna - Terminator 6 Cinematographe

Gabriel Luna si unisce al nuovo progetto di Iervolino Entertainment, Eddie & Sunny

La Iervolino Entertainment ha annunciato che l’attore Gabriel Luna, già apprezzato in film come Terminator – Destino Oscuro, si è unito al cast del loro nuovo progetto cinematografico, intitolato Eddie & Sunny. Prodotto da Andrea Iervolino e Monika Bacardi, il film è basato sul romanzo di Stacey Cochran, pubblicato negli USA nel 2015 con grande successo di critica. La Paradox Studios di Silvio Muraglia ne ha acquisito i diritti di distribuzione mondiale. Le riprese, interrotte a causa delle restrizioni degli ultimi mesi, sono ricominciate il 14 Settembre a Roma.

La storia parla di una coppia di senzatetto impulsiva che, a difesa del figlio adolescente, commette l’omicidio di un affiliato al cartello della droga ed è costretta alla separazione e alla latitanza.

Terminator: Destino Oscuro, Cinematographe.it

Andrea Iervolino commenta: “Dopo aver annunciato il film, qualche mese fa e dopo essere stati costretti a interromperlo a causa della drammatica situazione mondiale che stiamo vivendo, siamo doppiamente felici che questo progetto possa finalmente vedere la luce. Abbiamo lavorato tanto per poter iniziare la preparazione con le giuste misure di sicurezza e finalmente la produzione è pronta a ripartire. Ringrazio Gabriel per aver accettato di partecipare a questo progetto. È un ragazzo di grande talento e sono certo che continueremo a sentir parlare di lui in futuro“.

Silvio Muraglia ha aggiunto: “Eddie and Sunny è una commovente storia d’amore e un road movie. Uno dei rari casi in cui la critica sociale è intessuta verosimilmente in una struttura narrativa dal fiato sospeso. Gabriel Luna è un attore di gran talento e di grande sensibilità che grazie alle sue origini da ispanico del Texas darà al ruolo credibilità e dimensione”.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE