Ecco perché Justice League 2 non arriverà prima di The Batman

Secondo un aggiornamento riportato da THR Zack Snyder non si occuperà, dopo la fine di Justice League, di Justice League 2. Così era previsto, infatti, in principio ma a quanto pare il regista sta lavorando sul thriller The Last Photograph.

Zack Snyder è ancora intento a dirigere Justice League 2, ma questo obiettivo è stato momentaneamente accantonato per dare spazio a The Batman di Ben Affleck.

Bene, prima di tutto: che cos’è The Last Photograph? Nel film ci sarebbero le star Christian Bale e Sean Penn, anche se questo non è ancora del tutto. Il film si concentrerà su “un incontro di guerra in Afghanistan in cui il protagonista è l’unico a sopravvivere a un attacco contro un gruppo di americani. Quando un soldato in cerca di un membro della famiglia si presenta, i due si alleano…”

La seconda ipotesi che è stata avanzata è che la Warner Bros. voglia dare una risposta ‘immediata’ a Batman V Superman: Dawn Of Justice e che quindi voglia mettere da parte il regista. Questo sarebbe il primo passo per la perdita della poltrona di Snyder alla regia di Justice League 2.

L’altra ipotesi è che vogliano davvero concentrarsi solo su The Batman e magari Snyder ha solo bisogno di una pausa dal DCU.

Comunque, ora quello che ci interessa è vedere Justice League, il film diretto da Zack Snyder che segna il debutto sul grande schermo della Justice League con Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher. Justice League è in programma per arrivare nelle sale cinematografiche il 17 novembre, 2017.