È per il tuo bene, cinematographe.it

È ufficiale l’inizio delle riprese del nuovo film con Marco Giallini, È per il tuo bene, diretto da Rolando Ravello e ispirato al film spagnolo Es por tu bien

Sono iniziate le riprese del film diretto da Rolando Ravello, È per il tuo bene. Remake italiano dello spagnolo di successo Es por tu bien, è una produzione Picomedia in collaborazione con Medusa Film, prodotto da Roberto Sessa e distribuito da Medusa Film. La sceneggiatura è di Rolando Ravello e Fabio Bonifacci. Le riprese della pellicola si svolgeranno a Roma per una durata complessiva di sei settimane.

Leggi anche: Marco Giallini e Valerio Mastandrea: non solo film. Chimica, amicizia e complicità

In È per il tuo bene troviamo tre famiglie che finiscono in crisi nel momento in cui le tre figlie si fidanzano, incubo peggiore dei padri che sono convinti che le loro bambine abbiano scelto il compagno sbagliato. Sicuri di agire per il bene di queste ultime, cercheranno di sbarazzarsi dei tre pretendenti, ma così facendo mettono a dura prova la pazienza delle proprie mogli, mettendo a repentaglio i loro stessi matrimoni. Alla fine vincerà il bene: ma il bene di chi?

Nel cast del film troviamo Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini, Claudia Pandolfi e Matilde Gioli.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE