Black Adam: Dwayne Johnson è arrivato ad Atlanta per le riprese

Il cinecomic DC vede The Rock interpretare l'acerrimo nemico di Shazam

Black Adam è vicino all’inizio della produzione

Black Adam è il nuovo cinecomic DC che vedrà protagonista Dwayne “The Rock” Johnson nei panni di un potente antieroe egiziano dagli immensi e terribili poteri, nemico terribile di Shazam, il quale condivide con lui la stessa fonte dalla quale ha ottenuto il potere. Una realizzazione decisamente molto peculiare anche considerando il fatto che il personaggio di Black Adam doveva inizialmente apparire all’interno di Shazam! ma è stato in seguito tagliato. Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto diversi aggiornamenti sul lungometraggio, comprese alcune immagini incredibili di The Rock intento ad allenarsi in maniera spaventosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Atlanta Filming (@atlanta_filming)

Da poche ore, grazie a ComicBook, è stata fornita, da Instagram, una foto molto eloquente sullo stato di produzione di Black Adam. L’immagine, infatti, mostra Dwayne Johnson all’aeroporto di Atlanta, dove è atterrato per cominciare ufficialmente le riprese del film. Una notizia che renderà molto felici i fan DC in quanto a breve potranno osservare altre prodezze del wrestler statunitense di origini canadesi e samoane, vera e propria star splendente del mondo di Hollywood, a giudicare dal quantitativo di produzioni alle quali ha preso parte nell’ultimo periodo.

Black Adam vede la regia di Jaume Collet-Serra (The Commuter, Jungle Cruise) e la sceneggiatura di Adam Sztykiel, Rory Haines e Sohrab Noshirvani ovviamente sulla base delle imprese fumettistiche del personaggio in questione. L’opera, oltre alla presenza dell’artista sopracitato, vede anche la collaborazione, all’interno del cast, di Noah Centineo nel ruolo di Atom Smasher, Aldis Hodge nel ruolo di Hawkman, Sarah Shani che interpreta Adrianna Tomaz, Pierce Brosnan che presta il volto a Kent Nelson/Doctor Fate e molti altri ancora. La produzione è invece affidata a New Line Cinema, DC Films, Seven Bucks Productions e FlynnPictureCo. L’uscita prevista nei cinema statunitensi è fissata al 29 luglio 2022.

Leggi anche – Black Adam: Dwayne Johnson è gigantesco nelle nuove immagini