Dwayne Johnson sciocca i fan al WWE e torna a sorpresa al SmackDown

Dwayne Johnson e John Cena tornano a sorpresa al WWE durante la serata SmackDown.

Dwayne Johnson pare abbia trovato una soluzione allo sciopero SAG degli attori ad Hollywood: tornare nel mondo del wrestling.

A quattro anni dal suo ritiro ufficiale dal WWE, The Rock sembra essere tornato alla sua prima passione. Proprio ieri sera, Johnson ha scioccato il pubblico con il suo ritorno trionfante sul palco del WWE SmackDown. Ricevuto con un enorme plauso del pubblico, l’ex wrestler è entrato nel vivo della serata durante il match tra Pat McAfee e Austin Theory.

Dwayne Johnson torna nei panni di The Rock

Dwayne Johnson -Cinematographe.it

Durante la serata di ieri sera al WWE SmackDown Dwayne Johnson ha lasciato i panni dell’attore per ritornare nelle vesti di The Rock, il suo nome da wrestler, e per suggerire un potenziale ritorno nel mondo delle competizioni di wrestling.

Johnson, che dalla fine degli anni novanta aveva iniziato la sua grande carriera nel mondo del wrestling, aveva chiuso questo capitolo della sua vita quattro anni fa, quando decise di ritirarsi definitivamente per proseguire e concentrarsi con la sua carriera nel mondo del cinema. Il People’s Champion non si faceva vedere in WWE dalla Premiere di SmackDown su Fox, nel lontano 2019, dove ha umiliato King Corbin insieme a Becky Lynch.

Di seguito il video della sua entrata trionfale nell’arena.

Nel corso della serata il pubblico ha ricevuto altre importante sorprese quando Johnson si è incontrato nel backstage con un’altra leggenda del wrestling diventato attore: John Cena. Nel backstage The Rock si è incontrato con Cena, dopo che quest’ultimo è stato annunciato a sorpresa con la sua frase di rito “You can’t see me” (tu non puoi vedermi), che si sono anche abbracciati.

Leggi anche Deadpool 3: Wolverine avrà un ruolo da protagonista