Dwayne Johnson protagonista di The Smashing Machine, film sulla vita della star dell’MMA Mark Kerr

In The Smashing Machine, Dwayne Johnson interpreterà il ruolo più drammatico della sua carriera, vale a dire quello del lottatore Mark Kerr.

Dopo tanti ruoli da duro, per Dwayne Johnson è ora tempo di interpretare “il ruolo più drammatico della sua carriera”. Come riporta The Hollywood Reporter, l’attore sarà il protagonista di The Smashing Machine, il debutto alla regia da solista di Benny Safdie (che fin qui aveva diretto insieme a suo fratello Josh film Good Time e Diamanti Grezzi). Il lungometraggio sarà prodotto dalla casa di produzione indipendente A24, la stessa di The Whale.

I primi dettagli su The Smashing Machine, nuovo film con protagonista Dwayne Johnson

Dwayne Johnson; cinematographe.it

The Smashing Machine sarà basato sulla vita di Mark Kerr, leggendario lottatore dell’MMA due volte campione dei pesi massimi dell’UFC e vincitore del campionato mondiale Vale Tudo che nel corso della sua carriera ha vinto oltre 20 titoli MMA. In particolar modo, il film mostrerà la sua lotta contro le dipendenze, la sue vittorie, gli amori e le amicizie durante gli anni 2000. Il film sarà prodotto anche dalla Seven Bucks Productions di Dwayne Johnson e Dany Garcia e la Out for the Count di Josh Safdie, Eli Bush e David Koplan. “Dwayne e Benny sono talenti unici, e la loro visione condivisa per la storia di Mark è elettrizzante. Siamo davvero onorati di avere ricevuto la loro fiducia per collaborare nel portare sullo schermo questo progetto così speciale,” ha commentato Noah Sacco di A24.