Dwayne Johnson mostra il promo di Black Adam alla figlia e la sua reazione è stupefacente!

L'attore interpreta il potente antagonista DC che doveva apparire inizialmente nel primo Shazam.

Da leggere

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

The Last Manhunt: le prime immagini del film western con Jason Momoa

Jason Momoa è uno dei protagonisti del film western The Last Manhunt, diretto da Christian Camargo Le prime immagini di...

Percy Jackson: annunciato il regista del pilot della serie Disney+

Il regista del primo episodio di Percy Jackson è lo stesso del film Dora e la città perduta James Bobin,...

Block title

Dwayne Johnson è pronto ad indossare i panni di un antieroe formidabile

Dwayne “The Rock” Johnson, inizialmente un wrestler dalla grande fama, ha poi deciso di lanciarsi nel mondo cinematografico (sia in ambito attoriale che produttivo) ottenendo tantissimi consensi, principalmente come eroe di commedie e film action, diventando un vera e propria figura imprescindibile dell’industria dell’intrattenimento mainstream. Sono passi tanti anni dalla sua apparizione, nel 2001, in La mummia – Il ritorno e il nostro artista è pronto ad una nuova avventura che lo vede vestire i panni di uno dei più potenti e conosciuti antieroi del mondo DC ovvero Black Adam.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Tale personaggio, acerrimo antagonista di Shazam, è infatti al centro di un’opera dedicata, prodotta dallo stesso Dwayne Johnson con la regia di Jaume Collet-Serra, che ha già diretto il nerboruto culturista nel recente Jungle Cruise, di casa Disney. È diventato virale un video che ha condiviso l’attore sopracitato sul suo profilo personale Instagram, in cui fa vedere alla piccola figlia il promo di Black Adam. Che dire: la reazione della bambina è davvero incredibile perché rimane completamente folgorata dal breve filmato! Nel testo del post, il padre ha poi aggiunto che lei si è convinta del fatto che Johnson e l’antieroe siano la stessa persona e che continua ad amare follemente Jason Momoa come incarnazione di Aquaman.

Black Adam è scritto da Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel con la produzione di DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions (fondata dallo stesso Dwayne Johnson con Dany Garcia) e Warner Bros. Il cast, invece, è composto anche da Pierce Brosnan nel ruolo del Dr. Fate, Aldis Hodge che presta il volto a Hawkman, Sarah Shahi che interpreta Isis, Noah Centineo (Atom Smasher) e molti altri ancora. La realizzazione dovrebbe arrivare in America il 29 luglio 2022, mentre non abbiamo ancora informazioni per l’Italia.

Leggi anche Shazam! Fury of the Gods: Zachary Levi lancia il guanto di sfida a Dwayne Johnson

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Cowboy Bebop: Netflix annuncia l’evento live-stream per il primo trailer

Il primo trailer di Cowboy Bebop verrà mostrato durante un evento online! Netflix vuole fare le cose in grande per...

Articoli correlati