Shazam! Fury of the Gods: Zachary Levi lancia il guanto di sfida a Dwayne Johnson

L'attore e cantante statunitense ha "minacciato" in modo scherzoso il suo collega del DCEU.

Da leggere

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

James Cameron:” Spider-Man sarebbe stato il mio miglior film!”

La dichiarazione è contenuta in un libro di memorie dedicato alla carriera del regista A pochi giorni dall'uscita dell'attessissimo Spider-Man:...

Avete visto il nuovo compagno di Gabriel Garko? Ecco con chi ha ritrovato l’amore dopo la rottura con Gabriele Rossi

Gabriel Garko ha ritrovato l'amore. Ad un anno dal suo coming out fatto in diretta al Gf Vip e...

Block title

Shazam! Fury of the Gods è attualmente in produzione

Shazam! Fury of the Gods è il nuovo film DCEU che vede la regia nuovamente di David F. Sandberg (Annabelle 2: Creation, Lights Out – Terrore nel buio), che torna dopo il primo capitolo dedicato al simpatico supereroe del mondo DC Comics. Il titolo, che ha terminato da poco la produzione, vedrà il potente incantatore scontarsi con delle divinità di origini ellenica, anche sei fan e lo stesso Zachary Levi (interprete del protagonista) sognano un altro tipo di scontro. Ci stiamo riferendo, ovviamente, al possibile incontro tra Shazam e Black Adam, quest’ultimo incarnato da Dwayne Johnson, che è la storica nemesi del supereroe appena citato e che avrà una pellicola interamente dedicata a lui.

Ebbene, nonostante le due figure appartengano allo stesso universo, Sandberg ha più volte negato che all’interno di Shazam! Fury of the Gods la coppia si incontrerà. Nonostante questo, il primo a sognare è proprio Levi, che in una recente intervista per ComicBook durante il Dragon Con, ha espresso queste parole.

Mi piacerebbe dare un pugno in faccia a The Rock… sarebbe un sogno. Dato il fumetto, il canone e tutta quella roba, penso che sarebbe un peccato se Captain Marvel e Black Adam non avessero almeno il loro unico incontro, qualunque cosa sarà.

Attendiamo possibili risposte da parte di The Rock che, conoscendolo, sicuramente anche lui sarà dispiaciuto della cosa. Shazam! Fury of the Gods è scritto da Henry Gayden, con la produzione di New Line Cinema e Warner Bros. Il cast, invece, è composto da Helen Mirren che presta il volto ad Hespera, Lucy Liu che incarna Kalypso, Asher Angel (Billy Batson), Rachel Zegler e molti altri ancora. L’opera dovrebbe debuttare globalmente nel corso del 2022 e noi non vediamo l’ora di fornivi una data specifica di release per il nostro paese.

Leggi anche Shazam! Fury of the Gods: il regista annuncia la fine delle riprese [FOTO]

SourceCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Mollo tutto e apro un chiringuito: recensione del film del Milanese Imbruttito

Il 7 dicembre 2021 l'Imbruttito arriva al cinema portando scompiglio con Mollo tutto e apro un chiringuito. Dopo il...

Articoli correlati