Black Adam: Dwayne Johnson è gigantesco nelle nuove immagini

L'attore si sta allenando per il film ed appare davvero in forma in alcune recenti foto

Black Adam: The Rock sta diventando davvero un supereroe!

Black Adam è il nuovo lungometraggio DC Comics che vede la presenza di Dwayne Johnson in arte The Rock come interprete del potente antieroe e avversario di Shazam (non a caso doveva apparire inizialmente nel film dedicato al supereroe). Il divo, anche wrestler e produttore, dal 2001 fa tappa fissa all’interno del mondo cinematografico e negli ultimi anni la sua carriera è esplosa del tutto con collaborazioni ovunque come in Jungle Cruise (2021), Skyscraper (2018), Jumanji: The Next Level (2019), Hobbs & Shaw (2019) e molto altro ancora. Di recente, sappiamo che è partita la produzione della pellicola e l’artista si sta preparando a modo suo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

Dopo averci mostrato la prima pagina del copione di Black Adam, Dwayne Johnson si sta allenando intensamente per la parte come mostrato in un’immagine che ha diffuso sul suo profilo ufficiale Instagram (altre sono state riprese anche da We Got This Covered). Nella sequela di immagini, l’interprete è concentrato moltissimo e sta facendo training massiccio per dare una forma perfetta al suo personaggio sul grande schermo. Non abbiamo dubbi che, considerando la sua carriera nel mondo del wrestling e la sua passione per la palestra, ci regalerà una performance fisica strepitosa.

Black Adam vede la regia di Jaume-Collet Serra (Paradise Beach: Dentro l’Incubo, L’uomo sul treno) e la sceneggiatura di Rory Haines, Sohrab Noshirvani e Adam Sztykiel. Il cast della realizzazione è composto anche da Sarah Shahi nel ruolo di Adrianna Tomaz/Iside, Pierce Brosnan nella parte di Dr. Fate/Kent Nelson, Noah Centineo che interpreta Al Rothstein/Atom Smasher, Aldis Hodge nei panni di Carter Hall/Hawkman e molti altri ancora. Il titolo arriverà negli Stati Uniti il 29 luglio 2022 con la distribuzione di Warner Bros. e la produzione di DC Entertainment, Flynn Picture Company, New Line Cinema, Seven Bucks Productions e Warner Bros. stessa.

Leggi anche – Black Adam: The Rock rivela la data d’uscita del film [VIDEO]