Dwayne Johnson sulla candidatura a Presidente: “Possibilità autentica”

Dwayne Johnson ribadisce il suo possibile futuro in politica, definendo la sua candidatura alle presidenziali 2020 una "possibilità autentica."

Dwayne Johnson ha dichiarato che la sua possibile candidatura a Presidente degli Stati Uniti non è uno scherzo.

Dopo aver discusso del suo possibile futuro in politica, The Rock ha ammesso che vi è la “possibilità autentica” di vederlo competere un giorno per conquistare la Casa Bianca.

In un’intervista a GQ, Dwayne Johnson ha dichiarato di aver pensato a una prospettiva simile dopo aver letto sul Washington Post un articolo che lo dava come potenziale candidato:

“Un anno fa ha cominciato a ronzare sempre più. C’era un vero senso di onestà, il che mi ha fatto andare a casa e riflettere: ‘Fammi davvero ragionare sulla mia risposta così da essere sicuro di dare una risposta sincera e anche rispettosa.'”

Dwayne Johnson sulla candidatura a Presidente: “Possibilità autentica”

L’attore non ha mai espresso la sua vicinanza a un preciso partito politico, ma ha più volte ammesso di non apprezzare l’amministrazione Donald Trump. A dire la verità, Johnson ha già in mente la linea politica che seguirebbe se dovesse candidarsi veramente:

“[Se non fossi d’accordo con qualcuno] su qualcosa, non gli chiuderei la bocca. Anzi lo includerei. La prima cosa che faremmo sarebbe venire, sederci e parlarne. [Mi prenderei] la responsabilità per tutti. Soprattutto quando non sei d’accordo con me. Se c’è un gran numero di persone in disaccordo, potrebbe esserci qualcosa che io non vedo, perciò fammelo vedere. Fammelo capire.”

The Rock non è l’unico attore ad aver accennato a un suo possibile futuro in politica. Anche Ron Perlman ha discusso del suo eventuale coinvolgimento nelle presidenziali 2020.