Ron Perlman vuole candidarsi alle presidenziali nel 2020

Le elezioni USA del 2016 si sono chiuse con la vittoria di Donald Trump che per i prossimi 4 anni sarà alla guida di una delle nazioni più grandi del mondo. Nonostante l’imminente trionfo del famoso impreditore statunitense, alcuni stanno già pensando alle prossime elezioni.

Poche ora fa, Ron Perlman ha pubblicato un post su Facebook dove ha messo in evidenza il suo interesse nel volersi candidare come presidente degli Stati Uniti nel 2020. Lo slogan della sua campagna pubblicitaria sarà “Farò tornare l’America di nuovo grande.. tenetevi pronti!”

Ron Perlman vuole candidarsi alle presidenziali nel 2020

Ron Perlman nasce a Washington Heights, un quartiere di Manhattan, il 13 aprile del 1950 da una famiglia ebraica. La madre, Dorothy, era un’impiegata municipale mentre il padre era un batterista nel gruppo jazz Artie Shaw’s Band. Dopo aver studiato alla George Washington High School, frequenta la University of Minnesota conseguendo il master in Belle Arti.

Il suo primo ruolo importante è nel film La guerra del fuoco di Jean-Jacques Annaud, con il quale lavora nuovamente nel 1986 per Il nome della rosa, nel ruolo del monaco ritardato Salvatore.

La svolta arriva con l’interpretazione del ruolo di Vincent nella serie televisiva La bella e la bestia, accanto alla “bella” Linda Hamilton. Grazie a questa interpretazione comincia a farsi conoscere.