Dwayne Johnson, la mamma coinvolta in un incidente d’auto: le foto

La mamma di Dwayne Johnson è rimasta coinvolta in un incidente d'auto. L'attore ha condiviso la foto del veicolo, pesantemente danneggiato.

Dwayne Johnson ha ricordato ai suoi fan di chiamare i loro genitori, questo dopo che sua madre Ata è stata coinvolta in un incidente d’auto, per fortuna senza gravi ripercussioni. Nella notte di giovedì (2 febbraio), la star di Black Adam ha pubblicato su Instagram la foto di un’auto rossa, la cui parte anteriore è stata gravemente danneggiata.

dwayne johnson cinematogrpahe.it

Nella didascalia si legge: “Grazie a Dio sta bene. Gli angeli della misericordia hanno vegliato su mia madre mentre era coinvolta in un incidente d’auto la scorsa notte. Sopravvivrà e continuerà a essere monitorata. Questa donna è sopravvissuta al cancro ai polmoni, a un matrimonio difficile, alla collisione frontale con un guidatore ubriaco e al tentato suicidio. È una sopravvissuta, in modi che rendono reali angeli e miracoli. Grazie Polizia di Los Angeles e LAFD per essere sempre così premurosi e concentrati. Grazie per essere rimasti al telefono e avermi parlato di tutto. Mi è rimasto un solo genitore, quindi se avete ancora mamma e papà assicuratevi di abbracciarli forte, perché non potete sapere se riceverete mai quella telefonata alle 3 del mattino, quella che non vorreste mai ricevere”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Dwayne Johnson (@therock)

Il post di Johnson, che ha ricevuto più di 1,8 milioni di like, è stato inondato di messaggi di supporto. “So esattamente cosa intendi”, ha commentato il bodybuilder Ronnie Coleman. “Ho perso il mio unico genitore quasi 6 anni fa. Quel buco non si rimargina mai e mia madre mi manca ogni giorno. Dio benedica la tua e che possa vivere per sempre”.

Il padre di Johnson, il wrestler Rocky Johnson, è morto nel 2020 all’età di 75 anni. Nel dicembre 2021 la star ha rivelato sui social media di aver sorpreso sua madre regalandone una macchina nuova per Natale, ma quella coinvolta nell’incidente di ieri non è la stessa auto. Nel corso degli anni l’attore ha pubblicato una serie di clip dei momenti in cui ha usato i suoi stipendi da star di Hollywood per donare a sua madre tutto ciò di cui ha bisogno o che non si è mai potuta permettere.

Lo scorso giugno ha pubblicato una clip dal momento in cui Ata è entrata nella nuova casa che aveva comprato per lei. “Ho avuto la fortuna di averle comprato alcune case nel corso degli anni, ma questa è speciale perché mi ha detto più volte in questi ultimi anni, ‘Dopo una vita di viaggi, voglio che questa casa sia la mia ultima. Questo è il mio sogno’. Mamma, non c’è sentimento più grande che renderti felice… benvenuta a casa.”