Dwayne Johnson ha un sosia poliziotto e la loro somiglianza è incredibile! [FOTO]

Separati nella culla!

Eric Fields è il perfetto sosia di Dwayne Johnson!

Un ufficiale di polizia sta diventando virale per la sua straordinaria somiglianza con Dwayne Johnson, meglio conosciuto dal grande pubblico con l’appellativo di “The Rock”. L’attore ha condiviso su Twitter il post di una testata giornalistica, Bleacher Report, dove si può vedere a sinistra il poliziotto e a destra il vero Johnson. La somiglianza tra i due ha dell’incedibile!

Dwayne, riferendosi al tenente di pattuglia Eric Fields ha scritto:

Oh merda! Wow! Il tizio a sinistra è molto più figo. Resta al sicuro fratello e grazie per il tuo servizio. Un giorno berremo insieme @Teremana e ho bisogno di sentire tutte le tue “Rock stories” perché so che le hai.

Il tenente di pattuglia Eric Fields, del Morgan County Sheriff’s Dept, è diventato così virale per il suo aspetto simile all’attore Dwayne Johnson che i residenti locali chiedono sempre di incontrarlo, addirittura alcune persone hanno anche fatto dei video su TikTok che lo paragonano a The Rock.

Eric Fields ha dichiarato:

Sono stato chiamato il figlio illegittimo di The Rock e Vin Diesel. Io ci sto. È divertente. È lusinghiero. Sono stato fortunato ad essere paragonato a loro, credo.

Leggi anche Perché Dwayne Johnson e Vin Diesel hanno litigato? Storia della faida tra gli attori di Fast and Furious