Dwayne Johnson e l’incontro con l’uomo che cambiò la sua vita [VIDEO]

Dwayne "The Rock" Johnson ha brindato alla memoria dell'uomo che cambiò la sua vita con una "stretta di mano".

Dwayne Johnson, conosciuto anche come The Rock, ha raccontato l’incontro con l’uomo che ha cambiato la sua vita

Questa settimana, Dwayne Johnson ha reso omaggio al suo ex allenatore di football Jodi Cwik ed ha ricordato il momento in cui “si è comportato come un vero e proprio stronzo” con il suo compianto amico. L’attore ha approfittato dell’account Instagram per commentare il nuovo episodio della sitcom Young Rock, basata sulla sua vita reale. Ha quindi raccontato ai suoi seguaci la storia di Cwik, spiegando come l’uomo sia stato in grado di cambiare la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)

La stretta di mano che ha cambiato la mia vita” si legge nella prima parte del post, quasi come fosse un vero e proprio titolo per la storia che viene raccontata subito dopo. “Avevo 15 anni, mi ero appena trasferito a Bethlehem, ed avevo iniziato a frequentare la Freedom High School”, scrive Johnson, aggiungendo: “Nel giro di un mese ero già stato arrestato e sospeso per aver fatto a botte. Avevo avuto uno scontro con un insegnante, un allenatore di football di nome Jodi Cwik, e nella sala insegnanti eravamo quasi venuti alle mani“.

The Rock ha raccontato di essersi comportato in maniera spiacevole con Cwik, descrivendo il modo in cui l’uomo ha successivamente scelto di tendergli la mano: “Mi sono comportato come un vero stronzo con lui, così il giorno dopo l’ho raggiunto per scusarmi faccia a faccia. Quando non mi ha lasciato andare la mano, ho pensato che volesse sgridarmi. Invece mi ha detto qualcosa che avrebbe cambiato il corso della mia vita“.

Leggi anche – Black Adam: The Rock è gigantesco nelle nuove immagini [FOTO]

L’attore di Black Adam ha quindi salutato il suo amico dicendo: “Riposa in pace coach Cwik, e grazie per aver creduto in quel ragazzino punk di 15 anni“. In un altro post condiviso su Instagram, Johnson ha brindato alla memoria dell’uomo. “Brindiamo alle seconde opportunità e ai momenti che ci cambiano la vita. Abbiamo tutti dei momenti decisivi e delle persone che hanno cambiato la direzione delle nostre vite. Io vorrei ringraziare il coach Jodi Cwik per aver visto del potenziale nel ragazzaccio che ero all’epoca”, si legge quindi nel post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da therock (@therock)