Dungeons & Dragons: rivelate le prime foto dal set del castello [FOTO]

Le prime foto dal set di Dungeons & Dragons rivelano le comparse vestite con costumi a tema fantasy nella location del castello di Alnwick.

Da leggere

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Outer Banks 3 è ufficiale! Netflix rinnova la serie e conferma il cast

Netflix ha deciso di dare una terza possibilità a Outer Banks, una delle sue serie originali più viste Netflix ha...

The Boys – Stagione 3: ecco Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk [VIDEO]

La terza stagione di The Boys rivela un'anteprima al Blue Hawk di Nick Wechsler! Amazon Prime Video ha rilasciato un...

Block title

Le prime foto dal set di Dungeons & Dragons rivelano le comparse vestite con costumi a tema fantasy nel castello di Alnwick

Il reboot del film di Dungeons & Dragons è stato sviluppato prima dalla Warner Bros. per poi passare alla Paramount. Jonathan Goldstein e John Francis Daley hanno preso le redini della regia nel 2019. Prima dell’inizio della produzione, i due registi hanno confermato che il film avrebbe avuto una giusta dose di umorismo senza però essere una commedia.

Le riprese del film di Dungeons & Dragons sono iniziate recentemente e si stanno svolgendo al castello di Alnwick nel Northumberland. Pubblicate da The Chronicle, le prime foto mostrano le comparse del film vestite con armature e costumi a tema fantasy lungo le rive del fiume Aln vicino al Lion Bridge su cui si affaccia il castello. Di seguito le foto dal set:


Oltre alle riprese sul fiume, le foto del set rivelano anche stendardi e bandiere appesi al castello di Alnwick. La bandiera blu con i fiocchi di neve dovrebbe essere l’emblema di Neverwinter, la città-stato situata sulla Costa della Spada nordoccidentale di Faerûn nella mitologia di D&D. Gli stendardi rossi con raffigurato il sole invece potrebbero essere il simbolo di Amaunator, una divinità solare adorata nell’antico impero di Netheril.

Questo reboot di Dungeons & Dragons è il secondo adattamento cinematografico live-action del gioco di ruolo fantasy da tavolo. Il primo risale al 2000 ed era stato prodotto dalla New Line Cinema. Il film all’epoca ottenne buoni risultati al botteghino, ma ebbe recensioni negative sia dalla critica che dal pubblico.

Leggi Anche – Indiana Jones 5: il nuovo set è un castello infestato [FOTO]

SourceCBR

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Rebel Wilson e la triste rivelazione: “Il mio team non voleva farmi perdere peso”

Rebel Wilson rivela che il suo tram di lavoro ha cercato di impedirle di perdere peso: "Guadagnavo milioni come...

Articoli correlati