POKÉMON Detective Pikachu Cinematographe

Warner Bros. Home Entertainment distribuisce in Home Video Pokémon: Detective Pikachu in uscita il 12 settembre

Pokémon: Detective Pikachu sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e nell’edizione Steelbook Blu-Ray a partire dal 12 settembre 2019. Nell’edizione Blu-Ray saranno presenti numerosi contenuti speciali, tra cui My Pokémon Adventure, che troveremo anche nel DVD. A doppiare Pikachu nella versione originale troviamo Ryan Reynolds, mentre il protagonista, Tim, è interpretato da Justice Smith.

POKÉMON: Detective Pikachu – il sequel in fase di sviluppo

Ecco la sinossi ufficiale del film:

La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, il Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che sorprende tutti, persino se stesso. Dato che Tim è l’unico essere umano in grado di parlare con Pikachu, uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto