Dune: James Gunn esaltato dai fotogrammi del trailer con Dave Bautista

Ecco la reazione del regista di Guardiani della Galassia all'apparizione di Dave Bautista nel film di Denise Villeneuve.

Ieri abbiamo visto il tanto atteso primo assaggio di Dune, il nuovo film di Denis Villeneuve, ed è stato esaltante

Dune è la pellicola tanto attesa (sci-fi), con un cast costellato di star. I fan sono letteralmente andati fuori di testa per il trailer e non sono stati le le uniche persone ad esaltarsi. Il regista James Gunn, che è ancora impegnato con l’uscita di The Suicide Squad, è andato su Twitter ieri per commentare il video. Gunn, ovviamente, è meglio conosciuto per aver diretto i film dei Guardiani della Galassia, in cui Dave Bautista è Drax. Bautista sarà anche in Dune come Glossu “Beast” Rabban. Ed ecco cosa ha postato il regista sull’amico attore:

Sembra fantastico. Non vedo l’ora. E, oh, quegli scorci di @DaveBautista, ha scritto Gunn.

This looks freaking great. Can’t wait. And, oh, those glimpses of @DaveBautista, Gunn wrote.

Dune è un film basato su un romanzo popolare che viene spesso pubblicizzato dai suoi fan come la versione originale di Star Wars prima che Star Wars diventasse un fenomeno cinematografico. Un viaggio da eroe mitico ed emotivamente carico, racconta la storia di Paul Atreides, un giovane brillante e dotato nato per compiere un grande destino al di là della sua comprensione, che deve viaggiare sul pianeta più pericoloso dell’universo per garantire il futuro della sua famiglia e le persone del suo pianeta. Mentre le forze malvagie esplodono in un conflitto per la fornitura esclusiva del pianeta della risorsa più preziosa esistente – una merce in grado di sbloccare il più grande potenziale dell’umanità – solo coloro che possono vincere la loro paura sopravviveranno.