Dune: nuove immagini di Timothée Chalamet, Zendaya e Jason Momoa

Nelle nuove immagini di Dune vediamo i personaggi di Timothée Chalamet, Zendaya, Josh Brolin, Oscar Isaac e Jason Momoa.

Empire ha pubblicato nuove foto che mostrano i personaggi di Timothée Chalamet, Zendaya, Oscar Isaac e Jason Momoa nel reboot di Dune

Manca ormai davvero poco al primo trailer di Dune, il film di fantascienza diretto da Denis Villeneuve e basato sul celebre romanzo di Frank Herbert, ma nell’attesa possiamo goderci questi scatti inediti che faranno parte del nuovo numero del magazine di Empire. Nelle nuove immagini vediamo i personaggi di Timothée Chalamet, Zendaya, Josh Brolin, Oscar Isaac e Jason Momoa e i loro costumi.

Duca Leto Atreides (Oscar Isaac) e Gurney Halleck (Josh Brolin)

Duncan Idaho (Jason Momoa)

Paul Atreides (Timothée Chalamet) e Chani (Zendaya)

Dune – il primo trailer arriverà mercoledì 9 settembre

Dune racconta la storia di Paul Atreides, un giovane intelligente e dotato che è nato per un destino più grande di quanto possa riuscire a comprendere e che, per questo, dovrà viaggiare per il pianeta più pericoloso dell’universo, ovvero Arrakis, per tenere al sicuro la propria famiglia e il proprio popolo. Quando, infatti, esploderà un conflitto per mano delle forze malvagie che hanno intenzione di sfruttare tutte le risorse del pianeta, solo coloro in grado di conquistare gli altri con la paura saranno in grado di sopravvivere. Al centro della storia c’è il dominio di una spezia molto importante sita proprio su Arrakis, capace di allungare la vita, mostrare il futuro e dischiudere tutto il potenziale del cervello umano.