Dumplin’: Dolly Parton e Sia rilasciano il nuovo singolo della colonna sonora

Dolly Parton e Sia hanno rilasciato il primo singolo della colonna sonora di Dumplin'. Il brano è una ri-registrazione del classico Here I Am della Parton.

Secondo quanto riportato su Variety, Dolly Parton e Sia hanno rilasciato il loro nuovo singolo dalla colonna sonora di Dumplin’, film con Jennifer Aniston

In Dumplin’, Danielle Macdonald vestirà i panni della figlia del personaggio interpretato da Jennifer Aniston (Friends, La Festa prima delle Feste). Il brano è una ri-registrazione del classico del 1971 della Parton, Here I Am.

L’intera colonna sonora conterrà al suo interno sei classici della Parton insieme a sei nuove canzoni, con Sia, Miley Cyrus e Miranda Lambert. La stessa Parton ha usato il suo account Twitter ufficiale per comunicare la notizia:

Sono orgogliosa di condividere il primo singolo della colonna sonora di Dumplin’ con tutti voi! Ho registrato nuovamente Here I Am con l’incredibile Sia e sono sicura che l’amerete.

Fra gli altri artisti coinvolti nella colonna sonora di Dumplin’ abbiamo Alison Krauss, Danielle MacDonald, Elle King, Mavis Staples e Rhonda Vincent; un brano è stato realizzato con la collaborazione di Jennifer Aniston. Kristin Hahn ha firmato la sceneggiatura, basata sul romanzo best-seller di Julie Murphy. Odeya Rush (Piccoli brividi), Dove Cameron (Descendants), Harold Perrineau (Lost), Bex Taylor-Klaus e Ginger Minj completano il cast del film, prodotto da Michael Costigan, Mohamed AlRafi, Hahn e Trish Hofmann. Danny Nozell veste i panni di produttore esecutivo accanto alla Aniston.