Dumbo: ecco lo speciale video con Michael Keaton e Danny DeVito

Nel video vediamo lo Special Look al film e due dei protagonisti che si sfidano a chi ne sa di più su Tim Burton e i suoi lavori.

Il live-action di Dumbo diretto da Tim Burton arriverà nei nostri cinema il 28 marzo, siete pronti al suo ritorno?

Gli amanti dei classici Disney non vedranno l’ora di andare a vedere in sala l’adattamento live-action di Dumbo, uno dei personaggi più noti della Casa di Topolino. Il film si basa sulla storia scritta da Helen Aberson con le illustrazioni di Ehren Kruger. Nel cast troviamo, tra gli altri, Eva Green (che torna a collaborare col regista per la terza volta dopo Dark ShadowsMiss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali), Colin Farrell, Michael Keaton, Danny DeVito, Alan Arkin, Lucy DeVito, Sandy Martin, Joseph Gatt, Sharon Rooney e Lars Eidinger.

Il lavoro svolto dalla produzione deve essere stato piuttosto importante visto che gli stessi attori si sono meravigliati per il numero di comparse, artisti e grandi scenografie presenti sul set. Il lavoro alla regia di Tim Burton, del resto, si caratterizza per il fatto che ai green screen il regista preferisca delle vere e proprie scenografie ricostruite.

Dumbo: Colin Farrell e l’amore per i set del live-action di Tim Burton

Nel video qui sotto vediamo lo Special Look al film e due dei protagonisti che si sfidano a chi ne sa di più su Tim Burton e i suoi lavori:

Tags: Tim Burton