Drew Barrymore ricorda il compleanno passato in moto con Keanu Reeves [VIDEO]

Come si fa a non amare Keanu Reeves?

L’attrice Drew Barrymore racconta di un compleanno molto speciale, passato in compagnia del fascinoso attore

Keanu Reeves è l’attore di Hollywood più amato dal web, ma anche dalle donne e da chiunque abbia un po’ di sale in zucca. I modi gentili, la totale assenza di atteggiamenti da divo rendono la star una dei grandi “intoccabili” dello star system: non si può, né si deve parlare male di Keanu Reeves. Un dolce racconto della collega Drew Barrymore, forse un po’ più “pazzarella” ma sempre molto amabile, conferma che le qualità di Reeves sono sempre state lì.

Drew e Keanu si sono incontrati per la prima volta molto tempo fa, sul set del film tv Il fantastico mondo dei giocattoli, nel 1986. All’epoca, la piccola Drew Barrymore aveva solo undici anni, ma fece da subito grande amicizia con il giovane Keanu. I due, dopo l’esperienza condivisa sul set, sono rimasti in contatto. Quello che Drew Barrymore ricorda perfettamente, oltre alla grande amicizia che la lega all’attore ormai da più di trent’anni, fu il regalo che lui le fece per il suo sedicesimo compleanno. Il “sweet sixteen”, in America, è un compleanno importante, profondamente significativo per ogni ragazza.

E Keanu Reeves, da bravo gentleman qual è, per i sedici anni di Drew Barrymore le fece un regalo speciale. Durante una doppia intervista del suo Drew Barrymore Show, Drew ha chiesto a Keanu: “Posso raccontare un ricordo che ho con te? Ero in questo club ed era il mio sedicesimo compleanno e sei entrato mi hai afferrato la mano e mi hai portato fuori dal locale, mi hai fatto salire sulla tua moto per la corsa della mia vita.” L’attrice ha ricordato la sensazione di grande libertà provata durante la corsa, descrivendola ad un divertito Keanu: “Mi sono sentita così libera, ero un essere umano così libero. Ed è stato proprio il momento in cui ricordo di aver amato la vita e di essermi sentita così felice. Tienilo così caro perché più invecchiamo, più è difficile arrivare a quella sensazione.” Ecco il video della adorabile intervista: