Drew Barrymore ha una nuova relazione: la lunga astinenza dell’attrice è finita!

Drew Barrymore è di nuovo innamorata: l'attrice lo ha rivelato durante il suo talk show, intitolato Drew Barrymore Show!

Se lo scorso ottobre, attraverso un post su Instagram, aveva dichiarato di non fare sesso da sei anni e di essere spaventata ad iniziare una nuova relazione dopo il divorzio con il suo ex marito Will Kopelman, ora Drew Barrymore sembra aver ritrovato di nuovo l’amore. L’attrice lo ha rivelato durante la puntata di giovedì 8 dicembre del suo programma televisivo Drew Barrymore Show, nel quale era ospite la sua collega e amica Whoopi Goldberg.

Drew Barrymore e la sua nuova relazione

Drew Barrymore; cinematographe.it

Nel corso della conversazione con Whoopi Goldberg, Drew Barrymore ha rivelato ai suoi telespettatori che è tornata ufficialmente sul mercato. L’attrice, infatti, ha iniziato ad uscire con qualcuno dopo essersi resa conto di essersi sentita un po’ troppo a suo agio a stare da sola: “L’ultima volta che sei stata qui, eravamo entrambi single. Non uscivi con nessuno. Adesso esci con qualcuno?“, ha chiesto alla Goldberg prima di confessare di aver ricominciato ad uscire con qualcuno. “Poiché erano passati così tanti anni, ho iniziato a preoccuparmi, come se fossi troppo brava a stare da sola“, ha poi aggiunto.

Whoopi Goldberg ha confessato di non volere nessuna relazione serie al momento, ma ha offerto a Drew Barrymore alcuni consigli. “Forse è meglio un “mordi e fuggi”, per ora, fino a quando non ti dirai: “Ora voglio davvero qualcuno che faccia parte di tutto questo. In questo momento, potrebbe non essere quello che stai cercando, ed è probabilmente il motivo per cui stai andando bene“, ha dichiarato l’attrice di Sister Act.