Drew Barrymore e la castità forzata: “Non faccio sesso da sei anni”. L’attrice racconta le difficoltà di essere madre single

"Sono in una fase completamente diversa della mia vita e forse nel prossimo futuro avrò una relazione. Per ora non è stata semplicemente una mia priorità", ha dichiarato l'attrice.

Da quando nel 2016 ha divorziato dal consulente artistico Will Kopelman, Drew Barrymore non riesce più ad avere alcun momento di intimità con un uomo. L’attrice, come ha scritto nel post Una storia molto personale sul suo blog, vive da ben sei anni una sorta di castità forzata, sopraggiunta praticamente dopo la fine del suo terzo matrimonio.

Drew Barrymore e la castità forzata dopo la fine del suo terzo matrimonio

Drew Barrymore; cinematographe.it

Da quando sono diventata una mamma single, non sono stata più in grado di avere una relazione intima“, esordisce Drew Barrymore nel post. “Sono in una fase completamente diversa della mia vita e forse nel prossimo futuro avrò una relazione. Per ora non è stata semplicemente una mia priorità. Insomma, non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone con cui farlo. Per molto tempo la relazione con un uomo non è stata in cima ai miei pensieri. Ci sono persone che uscite da un matrimonio o da un rapporto hanno la necessità di riprendere subito da dove hanno finito, di ricominciare un’altra relazione. Non c’è niente di male in questo! Assolutamente, nulla di male. Non giudico! E anzi, festeggio il loro viaggio! Perché per alcune persone funziona davvero. Per me non ha funzionato”. 

Ciononostante, Drew Barrymore ci ha tenuto a sottolineare di non aver alcun problema con la sessualità. “Sono finalmente giunta all’illuminante conclusione che l’amore e il sesso non sono semplicemente la stessa cosa. Quindi, per la cronaca, non odio il sesso!“, ha concluso l’attrice. Oltre a quello con Will Kopelman, durato dal 2012 al 2016 e dal quale sono nati due figlia, Olive e Frankie, la Barrymore ha alle spalle altri due matrimoni falliti: nel 1994 ha sposato il barista Jeremy Thomas, mentre il 2001 è convolata a nozze con il comico Tom Green. Se la prima unione è durata solo qualche settimane, la seconda è durata appena sei mesi.