Drew Barrymore e l’esilarante reazione alla battutaccia di Hugh Grant: “Ho sentito alcuni cani abbaiare meglio di come lei canta” [VIDEO]

Drew Barrymore e l'esilarante reazione alla battutaccia di Hugh Grant sulle sue doti canore: come avrà risposto l'attrice?

“Sulla mia voce è stato usato un po’ di auto-tune, ma non tanto quanto hanno fatto con lei. Drew era in quel film con me e non credo che sarebbe dispiaciuta se ora dicessi che il suo modo di cantare è semplicemente orrendo. Ho sentito dei cani abbaiare meglio di come canta lei“. Con queste parole, qualche giorno fa, Hugh Grant aveva descritto la sua esperienza con Drew Barrymore sul set della commedia romantica Scrivimi una canzone, uscita nelle sale nel 2007. Parole che da molti sono state definite non troppo eleganti, ma che la diretta interessata ha preso con molto nonchalance.

Drew Barrymore e l’esilarante reazione alla battutaccia di Hugh Grant

Drew Barrymore; cinematographe.it

Oh, Hugh… Bert. Hubert. Questo è per teuuuuu (…) Se conosci Hugh, questo è il suo modo di amarti. Giuro, se conosci Hugh, questo è il suo modo di amarti. Lo giuro, ok, quindi è anche divertente, perché c’è questa cosa che va in giro con lui e Ashley Graham sul tappeto rosso, e la gente dice “È un tale burbero e lei è così sconvolta”“, ha dichiarato Drew Barrymore facendo riferimento all’insolita intervista rilasciata da Hugh Grant sul red carpet degli Oscar 2020.

No, quello è Hugh Grant. Pensi di ottenere questa affascinante star del cinema e quello che ottieni davvero è il burbero Hugh e poi ti innamori del burbero Hugh. Quando lo dice, te lo dico, è assolutamente divertente, non intende una cosa negativa al riguardo. Graham ha incontrato il “vero” Hugh sul tappeto degli Oscar, ma ha notato che è un “essere umano esilarante e buono, ha aggiunto Drew Barrymore.