Drew Barrymore: “dopo il divorzio bevevo talmente tanto che anche il mio terapista mi ha abbandonata”
Una storia che per fortuna è finita nel migliore dei modi.
Drew Barrymore (nome completo, Drew Blyth Barrymore) è una famosa attrice, produttrice, regista e conduttrice televisiva americana, nata a Culver City nel 1975. Discendente dell’importante famiglia Barrymore, attori di cinema e teatro, ha alle spalle una carriera decisamente altalenante con un debutto, a soli 5 anni, nel film Stati di allucinazione (1980). Tra l’altro è nota anche la sua apparizione all’interno di E.T. l’extraterrestre (1982), un’esperienza che le ha sicuramente cambiato la vita considerando l’importanza del progetto. Nel corso degli anni, la star ha partecipato ai lungometraggi più disparati come Lontano da casa (1989), A proposito di donne (1995), Batman Forever (1995), Scream (1996), Donnie Darko (2001), Duplex – Un appartamento per tre (2003) e molti altri titoli.
Drew Barrymore ha avuto diversi problemi con le dipendenze
Nella sua vita privata, Drew Barrymore ha sempre avuto diversi problemi con le dipendenze e lei non ha mai nascosto questo aspetto oscuro della sua esistenza. Tra l’altro, in una recente apparizione per il Los Angeles Time (via Entertainment Tonight) ha ammesso che, nel 2016, quando si è lasciata con suo marito Will Kopelman, consulente d’arte, dopo 4 anni, ha affrontato lo shock in maniera poca sana. L’attrice, infatti, si è abbandonata all’alcool, un elemento che ha deteriorato moltissimo i rapporti con il suo amato terapeuta, Berry Michels, consigliatole da Gwyneth Paltrow.
Questo rapporto lavorativo si è rotto a tal punto che proprio la stessa Drew Barrymore ha deciso di tagliare i ponti con Michels per diverso tempo. Negli anni successivi, la diva ha combattuto incessantemente la sua dipendenza, mostrando anche dei grossi passi avanti. Ecco che poi, nel 2018, la diva, per fortuna, ha di nuovo rinsaldato i rapporti con il suo terapeuta perché di nuovo matura per sostenere un dialogo così importante con la sua interiorità.