Drew Barrymore consola dolcemente una donna in lacrime durante il suo show: il gesto commuove i fan [VIDEO]

La celebre attrice, durante la conduzione del suo show, ha visto una sua fan piangere ed è accorsa subito ad aiutarla.

Drew Barrymore (nome completo, Drew Blyth Barrymore) è una famosa attrice, produttrice cinematografica, regista e conduttrice televisiva americana nativa di Culver City, il 22 febbraio 1975. Figlia di una grande e prestigiosa famiglia di attori, l’artista ha iniziato il suo cammino nel mondo della recitazione molto presto apparendo, per la prima volta, all’interno di Stati di allucinazione di Keri Russell, nel 1980, ad appena 5 anni per poi cimentarsi, due anni dopo, con E.T. l’extraterrestre di Steven Spielberg. Una carriera già cominciata con il botto che poi è continuata con la partecipazione a progetti del calibro di Lontano da casa (1989), La mia peggior amica (1992), Batman Forever (1995), Scream (1996), Fast food (1998), Donnie Darko (2001), Scrivimi una canzone (2007) e molto altro ancora.

Drew Barrymore proviene da una famiglia di attori

Drew Barrymore - Cinematographe

Da tre anni a questa parte, tra l’altro, proprio Drew Barrymore cura personalmente un programma molto particolare della CBS, ovvero The Drew Barrymore Show, uno spettacolo a tutto tondo in cui si interessa alle storie umane, facendo partecipare delle inaspettate guest e molto altro ancora. Come riportato da People, tra l’altro, proprio durante la diretta del programma, la stessa attrice è stata protagonista di un gesto decisamente molto tenero nei confronti di una donna dal pubblico. Il video in questione, condiviso direttamente dalla pagina ufficiale Instagram dello show, mostra proprio la diva fermarsi mentre sente piangere tra le fila degli spettatori, con l’artista che si è subito precipitata a sentire cosa succedeva.

Ebbene, da quanto si apprende, l’amica della donna, tale Olivia, spiega a Drew Barrymore che la sua amica era particolarmente emozionata di stare di fronte all’attrice visto che è sempre stata il suo idolo fin da quando era piccola. Nel momento in cui Olivia si è scusata per le lacrime, la star ha invece sottolineato di farlo, di esprimere appieno la propria emotività. Uno scambio davvero affettuoso e intenso che è veramente bello da vedere.

Leggi anche Drew Barrymore: “dopo il divorzio bevevo talmente tanto che anche il mio terapista mi ha abbandonata”

Fonte: People