Dragon Ball Xenoverse 2 è finalmente disponibile per Nintendo Switch

La BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha diffuso un nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2, in occasione dell'uscita del gioco per Nintendo Switch.

Dragon Ball Xenoverse 2 è finalmente disponibile per Nintendo Switch, e la BANDAI NAMCO Entertainment Europe, per festeggiare l’arrivo del gameplay sulla piattaforma, ha deciso di rilasciare un nuovissimo trailer.

Dragon Ball Xenoverse 2: rilasciato il trailer in occasione del lancio su Nintendo Switch

La nuova versione di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà caratterizzata da alcune esclusive feature, sviluppate appositamente per Nintendo Switch. Tra di esse possiamo menzionare il controllo del movimento durante gli scontri; multiplayer locale fino a 6 giocatori, che permetterà di eseguire le mosse tipiche della serie come il Kamehameha; battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console; oltre alla possibilità di giocare ovunque.

Nel trailer, che illustra le modalità di gioco, vediamo comparire alcuni personaggi noti di Dragon Ball, e fin da subito viene spiegata la missione del gioco, ovvero proteggere il mondo di Dragon Ball.

I giocatori potranno scegliere, tra i personaggi a disposizione con cui giocare, Zematsu come nuovo Maestro, Dabra e Majin Buu. Questo nuovo contenuto non farà parte del Season Pass. Verranno date maggiori informazioni al riguardo prossimamente. Inoltre, sarà disponibile scaricare gratuitamente per un mese, dal Nintendo eShop, la modalità storia del Gameplay.

Pronti a scatenare l’onda energetica che c’è in voi e a proteggere il mondo di Dragon Ball? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe – FilmIsNow per rimanere aggiornati con le ultime news!