Dragon Ball Xenoverse 2: rilasciato un live action trailer per Nintendo Switch

Ammirate il trailer live action di Dragon Ball Xenoverse 2. Siete pronti a unirvi alla 'Pattuglia Temporale' insieme a Trunks e agli altri personaggi?

Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato oggi il live action trailer di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch.

La nuova versione di Dragon Ball Xenoverse 2 sarà caratterizzata da alcune esclusive feature, sviluppate appositamente per Nintendo Switch. Tra di esse possiamo menzionare il controllo del movimento durante gli scontri; multiplayer locale fino a 6 giocatori, che permetterà di eseguire le mosse tipiche della serie come il Kamehameha; battaglie in locale con 2 Joy-Con e 1 console; oltre alla possibilità di giocare ovunque.

Ogni giocatore può decidere d’impersonare il personaggio che preferisce della serie di Dragon Ball, e dare vita al proprio scontro epico e indimenticabile. Non perdete questa occasione e correte a prendere il vostro Dragon Ball Xenoverse 2.

Ecco il trailer live action di Dragon Ball Xenoverse 2 per Nintendo Switch

Nel trailer i personaggi della celebre serie v’invitano ad unirvi al loro team, chiamata ‘Pattuglia Temporale‘. Il gioco sarà disponibile da ottobre 2016 per PlayStation4, Xbox One e PC Digital su STEAM® e altri distributori. In Italia, la versione per Nintendo Switch, sarà disponibile a partire dal 21 settembre.

Pronti a scatenare l’onda energetica che c’è in voi e a proteggere il mondo di Dragon Ball? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!