Dragon Ball Super: Broly – il film record all’estero è già un successo in Italia

Il successo di Dragon Ball Super: Broly travolge anche il pubblico italiano ancora prima dell'uscita in sala.

Dragon Ball Super: Broly ha avuto 7 anteprime nei cinema italiani prima delle sua uscita, il 28 febbraio, che si sono rivelate un autentico successo

Il successo di Dragon Ball Super: Broly travolge anche il pubblico italiano. Il film, che in Giappone è record d’incassi tra i film della licenza e oltreoceano ha totalizzato 30 milioni di dollari solo negli USA per un totale 101 milioni di dollari – risultato record per un Anime e un lungometraggio della serie – arriverà in Italia il 28 febbraio, ma già ha raccolto dei segnali di notevole apprezzamento da parte del pubblico italiano.

Leggi anche: Dragon Ball Super: Broly – Ecco il terzo trailer ufficiale in italiano

Sono 7 le anteprime che si sono tenute in Italia prima dell’uscita dal 20 al 22 febbraio e hanno raccolto oltre 2.500 persone che hanno affollato i cinema The Space e UCI, con un tutto esaurito registrato in tutte le proiezioni. Durante questi eventi sono intervenuti i doppiatori italiani e hanno sfilato anche numerosi cosplayer.

Dragon Ball Super: Broly è un film d’animazione diretto da Tatsuya Nagamine e scritto da Akira Toriyama basato sulla serie televisiva di Dragon Ball Super. Ecco la sinossi:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo l’esplosione del Pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo, cresciuto dal padre che gli ha instillato un ardente desiderio di vendetta, sviluppa una potenza incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero Universo! Son Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.