Dragon Ball Super: Broly – il nuovo look di Goku, Vegeta e Broly da piccoli

Ecco il nuovo look del giovane trio di Super Saiyan!

I Super Saiyan si riuniranno per affrontare il loro più potente nemico in Dragon Ball Super: Broly e scopriremo molto sulla loro storia passata

Dragon Ball Super: Broly sta per scuotere il franchise in tanti modi diversi, inclusa la visione delle vite di Goku, Vegeta e Broly da bambini. Il ventesimo film del franchise e il primo dalla serie Dragon Ball Super, Dragon Ball Super: Broly è basato sulla storia originale, sceneggiatura e disegni dei personaggi del creatore Akira Toriyama e presenta uno stile artistico aggiornato che ricorda il classico manga.

Ecco il nuovo look del giovane trio di Super Saiyan:


Dragon Ball Super: Broly segue gli eventi della famosa serie animata Dragon Ball Super, la prima nuova trama di Dragon Ball del creatore originale Akira Toriyama dopo oltre 18 anni. Dal debutto nell’estate 2015, Dragon Ball Super ha promosso la popolarità del franchise a livello globale, con vecchi fan e un nuovo seguito di bambini e adolescenti. L’ultimo film di Dragon Ball, Dragon Ball Z: Resurrection ‘F’ (2015), è stato un successo al botteghino – incassando 8 milioni di dollari in Nord America per diventare il primo film indipendente a fare la classifica dei 10 film con il più alto livello d’incassi a livello nazionale.

Il film uscirà il 16 gennaio 2019.