Dragon Ball: Bulma è una coniglietta tutta curve in questo sensualissimo cosplay

Bulma di Dragon Ball non è mai stata così tanto sexy come quella nel cosplay qui di seguito.

In Dragon Ball, Bulma è una brilliante scienzata e la prima amica di Goku. Era inizialmente la fidanzata di Yamcha e successivamente diventa la moglie di Vegeta e madre di Trunks e Bulla. Il suo talento, più che fisico, è soprattutto mentale, dato che riesce a vincere diverse battaglie con la sua intelligenza ed è un personaggio importante nella ricerca delle Sfere del Drago.

Bulma è senza dubbio il personaggio femminile più significativo della serie, anche se i vari cosplay in giro l’hanno resa particolarmente sexy, come quella qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joy (@joyousday_cosplay)

Si chiama Joy Valkenburg, su Instagram @joyousday_cosplay, e ama fare cosplay professionali, come quelli di Bulma. Il costume, così come le cuffie e qualsiasi altro accessorio, è stato fatto interamente da lei. Joy ama diventare qualcun altro. Tra i suoi cosplay più importanti e belli, ricordiamo quella di Cruella – la villain de La carica dei 101, in una versione molto più sexy -; Gwen di Spider-Man, nella sua versione da scolaretta; Harley Quinn; Doctor Strange; Killer frost.

Oltre alla versione da coniglietta sexy di Bulma, sul profilo Instagram di Joy c’è anche un’altra versione di Bulma, molto più simile alla versione animata. La troviamo su un letto tutto bianco, con al suo fianco le sette sfere del Drago. Joy però non è l’unica a fare cosplay su Dragon Ball. Sono molti quelli che negli anni hanno dato vita ai personaggi amati dai bambini e non solo. Li possiamo trovare nelle fiere più famose del mondo, ai Comic Con e – con l’avvento dei social – anche sui vari account dedicati a questo fantastico mondo, dove giorno per giorno ci sono persone che spendono tempo e fatica per rendere vivi grandi personaggi inventati, come la pagina Instagram dedicata proprio ai cosplay di Dragon Ball, chiamata @dragonballcosplay.

Leggi anche Avatar: questo dettagliatissimo cosplay di Neytiri rivela che Zoe Saldana ha un’affascinante rivale!