Avatar: questo dettagliatissimo cosplay di Neytiri rivela che Zoe Saldana ha un’affascinante rivale!

Che dire: Zoe Saldana è avvisata!

Era il 2009 quando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo arrivò Avatar, sci-fi diretto da James Cameron e con protagonisti Sam Worthington e Zoe Saldana. Il film diventò in poco tempo un fenomeno mondiale incassando quasi 2,8 miliardi di dollari globalmente a fronte di un budget di “soli” 237 milioni e diventando il maggior incasso della storia del cinema superando Titanic. Un record che ha mantenuto fino a luglio 2019, quando è stato sorpassato da Avengers: Endgame.

Visto il grande successo del primo film la Disney, dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, ha annunciato che ci saranno ben quattro sequel: Avatar 2 uscirà il 16 dicembre 2022, Avatar 3 uscirà il 20 dicembre 2024, Avatar 4 uscirà il 18 dicembre 2026 e Avatar 5 uscirà il 22 dicembre 2028. Le avventure dell’ex marine Jake Sully e Neytiri perciò continueranno e nelle ultime ore sul web è apparso un fantastico cosplay dedicato a quest’ultima.

Il cosplay di Neytiri di Avatar

Neytiri è una Na’vi del clan degli Omaticaya ed è la figlia di Eytucan e di Mo’at. Discende dall’ultimo Toruk Makto, cavaliere di Ultima Ombra, il quale era il nonno di suo nonno. La sua banshee – ikran per i Na’vi – si chiama Seze. La cosplayer @wendy_gmolero ha realizzato un cosplay del personaggio davvero straordinario, curato in ogni minimo dettaglio. Zoe Saldana è avvisata!

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wendy 🍀 (@wendy_gmolero)

Tags: Avatar