League of Legends: il sexy cosplay di Miss Fortune by lolcaps ammicca agli amanti del videogame

Un cosplay difficile da dimenticare...

È uno dei videogiochi più famosi al mondo. Stiamo parlando di League Legends, il celebre videogioco del genere MOBA sviluppato e pubblicato da Riot Games per Microsoft Windows e macOS. Pubblicato il 27 ottobre 2009, dopo pochi anni ha raggiunto oltre 70 milioni di registrazioni in tutto il mondo. Ad oggi, si riscontrano 67 milioni di utenti ogni mese, 27 milioni di persone ogni giorno, e oltre 7,5 milioni nelle ore di punta.

In League of Legends ogni giocatore, detto Evocatore, controlla un Campione, ovvero un personaggio che possiede delle abilità speciali. Attualmente, nel gioco sono disponibili 154 Campioni con abilità, caratteristiche e aspetti unici. Come in ogni gioco del genere MOBA, lo scopo principale è percorrere il campo di gioco e distruggere la struttura obiettivo nella base della squadra avversaria.

Il sexy cosplay di Miss Fortune di League Legends

Uno dei personaggi più celebri di League Legends è sicuramente quello di Sarah Fortune, meglio nota come Miss Fortune. Miss Fortune è una spietata capitana di Bilgewater nota per la sua bellezza e per la sua determinazione. Da bambina ha visto il re dei pirati Gangplank massacrare la sua famiglia, un atto che avrebbe vendicato anni dopo, facendo saltare la sua nave mentre lui era ancora a bordo. La cosplay Lolcaps ha realizzato uno straordinario quanto sexy cosplayer a lei dedicato che vi farà perdere la testa.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ella (@lolcaps.cosplay)