Dr. Stone: Senku rispetta le regole anti-Covid in questo divertente cosplay

Oltre ad essere originale, questo cosplay di Senku rispetta anche tutte le norme sulla sicurezza

Il mondo dei cosplay è magico. Si tratta di quella parte di fandom che è talmente tanto innamorata dei personaggi di film, cartoni e serie TV che non può far altro che cercare di assomigliare a loro il più possibile. Sicuramente, tra i fan più sfegatati ci sono quelli del mondo degli anime e dei manga. Ecco allora questo originale cosplay di Senku, più attuale che mai.

Mitzi e il suo cosplay anti-Covid19

Su Instagram ed in particolare sui social sono molto diffusi questi utenti che amano travestirsi. Gli oggetti principali della loro attenzione sono i personaggi del mondo degli anime e dei manga. Infatti, vediamo che sono a bizzeffe le persone che apprezzano questo genere di prodotto e che lo seguono assiduamente, cercando di conoscerne sempre ogni minima sfaccettatura. D’altronde, il mondo orientale riesce sempre a stuzzicare l’attenzione di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💀Mitzi Way💀 (@mitzi.cosplay)

Per quanto riguarda questa immagine, vediamo che è stata postata da Mitzi, conosciuta su Instagram come @mitzi.cosplay, una ragazza che ama travestirsi. In questa foto si è messa nei panni di Senku Ishigami, il protagonista principale del manga e dell’anime intitolato Dr. Stone. Si tratta di un giovane e brillante scienziato che ha un’unica grande missione: ricostruire la civiltà umana. La storia di Senku, infatti, prende vita 3700 anni dopo che tutta la razza umana è stata improvvisamente trasformata in pietra.

Senku Cinematographe.it

Questo personaggio geniale ha la capacità di essere allo stesso tempo arrogante e compassionevole, dissacrante e amorevole. Per questo motivo, è apprezzatissimo da moltissimi fan di questa tipologia di lavoro. In particolare, Mitzi ne propone una versione molto attuale. Nelle foto pubblicate online decide di abbinare al suo trucco e parrucco anche una bella mascherina, giusto per invogliare il sui pubblico a fare lo stesso. Nonostante questo, però, si vede un’accuratezza nei dettagli davvero strepitosa: a partire dagli occhi rossi fino ad arrivare alla punta dei capelli verdi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 💀Mitzi Way💀 (@mitzi.cosplay)

Sul profilo di Mitzi, oltre al personaggio di Senku, possiamo vedere tantissimi altri cosplay curati con la stessa particolarità e con la stessa attenzione di quest’ultimo. Insomma, oltre ad essere una fan è sicuramente anche una grande artista.

Leggi anche Dragon Ball: Bulma è una coniglietta tutta curve in questo sensualissimo cosplay